News

Ada Italy »  News  » Nuovi additivi

15 mag 2019

Nuovi additivi

4 Additivi con nuovi ingredienti attivi!

Gli additivi e gli integratori svolgono un ruolo importante per la realizzazione di bellissimi acquascapes. ADA ha sviluppato e migliorato la sua serie di additivi per piante con nuovi principi attivi.

<ECA PLUS>
La formula avanzata di ECA Plus contiene magnesio, essenziale per la sintesi dei pigmenti fotosintetici. Migliora il colore rosso delle piante acquatiche. L’ECA PLUS è efficace per la prevenzione e per il trattamento della clorosi delle foglie nuove.

<GREEN GAIN PLUS>
La formula avanzata di Green Gain Plus contiene boro, che favorisce la crescita di nuove gemme. Aumenta la resistenza delle piante alle malattie allentando lo stress da potature o per una cattiva qualità dell’acqua, inoltre migliora la crescita di nuove gemme.

<GREEN BACTER PLUS>  
Green Bacter Plus aggiunge minerali che aiutano ad aumentare i batteri benefici. Somministrare agli acquari dopo l’allestimento iniziale quando i batteri benefici iniziano a crescere, o quando le prestazioni del filtro biologico diminuiscono e la qualità dell’acqua peggiora. Promuoverà la crescita di batteri benefici e aumenterà la loro efficienza.

<PHYTON GIT PLUS>
La formula avanzata di Phyton Git Plus contiene principi attivi che potenziano gli effetti antisettici e antibatterici e previene le malattie delle piante. Aiuta a prevenire le malattie delle felci e ad inibire la crescita dei cianobatteri.

Vai ai Prodotti