News

Ada Italy »  News  » Substrato DOOA

06 lug 2021

Substrato DOOA

Jungle Base: è un materiale per il substrato da spargere sul fondo delle vasche per paludario dove l’acqua tende a ristagnare. Costituito da pietra pomice viene utilizzato come base combinata con microrganismi del suolo efficaci per la crescita delle piante e polvere di carbone che mantiene la traspirabilità del substrato e previene la putrefazione delle radici delle piante. Si prega di utilizzarlo con Jungle Soil opzionale.

Jungle Soil: è un materiale per il substrato adatto alla coltivazione di piante in paludario. Poiché la terra nera naturale viene utilizzata come base combinata con i microrganismi del suolo efficaci per la crescita delle piante e alcuni antraciti, le radici delle piante si diffondono bene e le piante crescono sane. Si prega di utilizzare questo prodotto in combinazione con la Jungle Base opzionale.

Tropical River Sand: è un substrato per acquari. È un prodotto naturale dei fiumi e quindi non contiene pezzi di corallo. Di conseguenza la sabbia non aumenta la durezza dell’acqua. Questa sabbia è particolarmente interessante per il colore naturale e conferisce un aspetto naturale all’acquario, poiché include diverse granulometrie.

Tropical River Soil: è un substrato per acquari. Riduce il valore del pH e crea un ambiente leggermente acido. Questo terreno è particolarmente interessante per il bel colore rosso-marrone e conferisce un aspetto naturale all’acquario, poiché include diverse granulometrie.