News

Ada Italy »  News  » Substrato (Parte 2)

18 mag 2012

Substrato (Parte 2)

Power Sand

Il Power Sand è il substrato di base dell’Acquario Naturale. É composto da roccia vulcanica porosa che assicura la perfetta circolazione dell’acqua e promuove la crescita dei batteri all’interno del substrato. Inoltre contiene vari composti organici arricchiti di torba fertile che provvede a fornire nutrienti alle radici delle piante.

Power Sand Special

ll Power Sand Special è composto da Power Sand con l’aggiunta di Bacter 100 e di Clear Super.

Aqua Soil New Amazonia

É un terriccio di colore nero ed è il più fertile, in quanto è il più ricco di sostanze organiche nutritive.  Non promuove la colorazione dell’acqua, i granuli sono più resistenti e la loro forma rimane compatta più a lungo; riduce il valore di pH e KH. Si consiglia di impiegarlo in acquari con densa vegetazione e con piante a metabolismo veloce.

Aqua Soil Africana

E’ un substrato di colore rosso-bruno i cui nutrienti vengono rilasciati gradualmente nell’acqua stabilizzando il pH ed il KH. Presenta dei granuli compatti che fanno si che la loro forma rimanga inalterata per molto tempo;  riduce il valore di pH e KH. Il contenuto di sostanza organica è più basso rispetto alla New Amazonia.

Aqua Soil Malaya

E’ un substrato di colore giallo-bruno ed è il meno ricco di composti azotati. I granuli morbidi favoriscono l’attecchimento delle radici. Il potere acidificante di questo terriccio è superiore rispetto agli altri substrati.

Sabbie cosmetiche naturali

Ci sono varie tipologie e granulometrie di sabbie naturali ed inerti per soddisfare ogni esigenza e creare il layout che desideri:
l’AQUA GRAVEL, la CONGO, la MEKONG, la NILE, la SARAWAK, la COLORADO e LA PLATA.

Tabelle Tipologia prodotto/quantità