News

Ada Italy »  News  » Additivi liquidi Do!aqua

11 gen 2013

Additivi liquidi Do!aqua

Disponibili gli additivi liquidi Doaqua creati per chi si approccia all’acquario naturale; di facile utilizzo e di semplice gestione.

Per acquistarli (clicca qui)

be fine

Be Fine

Biocondizionatore che elimina rapidamente il cloro ed i metalli pesanti presenti in acqua di rubinetto, nocivi per gli organismi. Si utilizza ai cambi d’acqua regolari.

Dosaggio: un tappo (7 ml) ogni 40 l d’acqua da immettere in acquario.

be softBe Soft

Acidificante che rende le condizioni dell’acqua favorevoli per la crescita delle piante acquatiche e dei pesci abbassando il pH e la durezza carbonatica (KH). Non contiene fosfati.

Dosaggio: un tappo (7 ml) ogni 40 l d’acqua da immettere in acquario. Aggiungere un altro tappo dosatore se il livello di pH non ha ancora raggiunto il valore desiderato, quindi immettere l’acqua in acquario ed il giorno seguente effettuare il test del pH e KH. Se necessario ripetere l’operazione.

be brightBe Bright

Fertilizzante settimanale costituito da macro nutrienti (azoto, fosforo o potassio) ed oligoelementi. Può essere diluito e vaporizzato direttamente sulle foglie delle piante acquatiche emerse e sui Wabi kusa.

Dosaggio: mezzo tappo (3,5 ml) ogni 60 l d’acqua dell’ acquario. Per la vaporizzazione su piante emerse: 1 tappo diluito in 500 ml d’acqua.

be greenBe Green

Fertilizzante giornaliero che fornisce potassio ed oligoelementi utili alle piante.

Dosaggio: un tappo (7 ml) ogni 60 l d’acqua dell’ acquario.

be clearBe Clear

Composto con eccellenti capacità di assorbimento di inquinanti che causano la formazione delle alghe quali ammonio, nitriti e soprattutto fosfati.  Migliora la qualità dell’acqua potenziando l’attività dei batteri filtratori.

Dosaggio per l’eliminazione dei fosfati: un tappo (7 ml) ogni 20 l d’acqua dell’ acquario.

Dosaggio durante le prime due settimane dall’allestimento: un tappo (7 ml) ogni 40 l d’acqua dell’ acquario per 3 volte la settimana.

be relaxBe Relax

Complesso di vitamine e protettori delle scaglie dei pesci. Riduce lo stress sui pesci appena introdotti in acquario in acquario e in seguito ad un abbondante cambio d’acqua.

Dosaggio: un tappo (7 ml) ogni 20 l d’acqua dell’ acquario.

dosaggio be